Gli step...

  1. Entri

    Scegli il trattamento
    più adatto a te

    Yhaneth è sempre a tua disposizione per ascoltare ogni tua esigenza e proporti il trattamento più adatto alle tue necessità.
    Tra i vari trattamenti sono disponibili un'ampia gamma di prodotti professionali molto ricercati e sopratutto anallergici anche per le pelli più sensibili.

  2. Ti
    rilassi

    Dimentica ogni problema e prenditi il tuo tempo

    Mentre attendi il tuo turno fatti addolcire dalle morbide note di un caffè al ginseng o una tisana alle erbe a tua scelta.
    Non ti preoccupare presto arriverà il tuo turno...

  3. E ti
    lasci
    coccolare

    è il tuo momento...

    Yhaneth ti accompagnerà nella sala per il trattamento scelto in un ambiente accogliente e rilassante mettendoti al tuo agio sotto una dolce melodia e profumo di incenso.

I nostri trattamenti

Dermomagnetic Maschera al Ferro® è l'esclusivo trattamento brevettato di proprietà esclusiva Dermophisiologique dal 1975.

Il trattamento, composto da una “Crema” Maschera al ferro, da un magnete e da uno speciale Tonico, garantisce un’azione combinata e sinergica di tali componenti permettendo di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica. Dermomagnetic Maschera al Ferro®, un brevetto più volte rinnovato, mai copiato e spesso imitato senza successo oggi diventa ECOGREEN con attivi assolutamente naturali, riconosciuti ed ammessi dai disciplinari biologici e biocompatibili con la pelle. Particelle di ferro di origine naturale ad altissima tollerabilità, assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo.

Continua

Tutto in 1:

PULIZIA SUPERFICIALE E PROFONDA

elimina, delicatamente, l’ipercheratosi superficiale e favorisce la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni

TONIFICAZIONE E RIEQUILIBRIO

con effetto antiaging grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare tramite l’azione magnetica che si sviluppa sia durante l’applicazione e la posa della maschera al ferro sia durante l’asportazione con l’apposito magnete. Produzione di nuovo collagene e stimolazione del microcircolo.