Altri servizi...

Ceretta

L'epilazione, si basa sullo strappo dei peli dopo averli imprigionati in uno strato di sostanze adesive. Le "cerette a caldo" sono costituite da una fusione di una massa resinosa ottenuta dalla distillazione della trementina e cera d'api. La ceretta viene fusa e spalmata sulla zona da depilare, dopo raffreddamento si strappa, asportando i peli rimasti incorporati nella massa cerosa. Un altro metodo di depilatore sono le "cerette a freddo" sono masse semisolide che non necessitano di riscaldamento per essere spalmate. Allo strato formatosi sulla parte trattata si fa aderire una tela compatta, strappando la quale si ha l'asportazione sia della cera che dei peli. L'epilazione dura in media venti-trenta giorni. Come avviene l'epilazione con la ceretta? Per prima cosa si deve scaldare e liquefare la cera, la quale non deve risultare troppo liquida, ma abbastanza densa, e prima di applicarla, conviene valutarne il calore. La parte da epilare dovrà essere preventivamente passata con talco, la cera verrà poi stesa in contropelo, facendo attenzione alla direzione dei peli. Si lascerà asciugare per pochi minuti e poi si procederà allo strappo, che più sarà deciso più risulterà indolore. Così il calore della cera aprirà il follicolo pilifero e il pelo verrà estirpato fin dalla radice. L'epilazione con ceretta è assolutamente controindicata quando si soffre di vene varicose o di capillari dilatati in superficie; questo perché la cera calda può peggiorare la delicata situazione circolatoria e lo strappo può dar luogo a travasi di sangue. In questi casi è meglio una epilazione con mezzi chimico-fisici.

Gli step...

  1. Entri

    Scegli il trattamento
    più adatto a te

    Yhaneth è sempre a tua disposizione per ascoltare ogni tua esigenza e proporti il trattamento più adatto alle tue necessità.
    Tra i vari trattamenti sono disponibili un'ampia gamma di prodotti professionali molto ricercati e sopratutto anallergici anche per le pelli più sensibili.

  2. Ti
    rilassi

    Dimentica ogni problema e prenditi il tuo tempo

    Mentre attendi il tuo turno fatti addolcire dalle morbide note di un caffè al ginseng o una tisana alle erbe a tua scelta.
    Non ti preoccupare presto arriverà il tuo turno...

  3. E ti
    lasci
    coccolare

    è il tuo momento...

    Yhaneth ti accompagnerà nella sala per il trattamento scelto in un ambiente accogliente e rilassante mettendoti al tuo agio sotto una dolce melodia e profumo di incenso.

I nostri trattamenti

Dermomagnetic Maschera al Ferro® è l'esclusivo trattamento brevettato di proprietà esclusiva Dermophisiologique dal 1975.

Il trattamento, composto da una “Crema” Maschera al ferro, da un magnete e da uno speciale Tonico, garantisce un’azione combinata e sinergica di tali componenti permettendo di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica. Dermomagnetic Maschera al Ferro®, un brevetto più volte rinnovato, mai copiato e spesso imitato senza successo oggi diventa ECOGREEN con attivi assolutamente naturali, riconosciuti ed ammessi dai disciplinari biologici e biocompatibili con la pelle. Particelle di ferro di origine naturale ad altissima tollerabilità, assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo.

Continua

Tutto in 1:

PULIZIA SUPERFICIALE E PROFONDA

elimina, delicatamente, l’ipercheratosi superficiale e favorisce la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni

TONIFICAZIONE E RIEQUILIBRIO

con effetto antiaging grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare tramite l’azione magnetica che si sviluppa sia durante l’applicazione e la posa della maschera al ferro sia durante l’asportazione con l’apposito magnete. Produzione di nuovo collagene e stimolazione del microcircolo.